Skechers Memory Foam: le Scarpe più Comode in Assoluto

Skechers Memory Foam

Skechers Memory Foam

Le skechers memory foam sono le calzature più adatte per camminare comodi avendo un appoggio incredibilmente morbido.

Questo prodotto è il più conosciuto del marchio americano Shape-ups, che produce sopratutto scarpe dalla suola convessa a garanzia di totale comodità.

Skechers Memory Foam: come sono

La particolarità delle suolette di queste scarpe si trova nel fatto che, ogni volta che il piede compie un passo, si modellano e ne memorizzano la forma che vi rimane impressa.

Ciò è possibile grazie alla leggerezza dei sottopiedi sensibili al calore corporeo durante la camminata.

Ad ogni passo viene rispettata l’anatomia del piede rendendo l’andatura estremamente confortevole.

Con le scarpe skechers shape ups in memory foam avrai la sensazione di camminare su una nuvola e anche dopo aver percorso molta strada, ti renderai conto di non avvertire più l’affaticamento muscolare.

Questo tipo di calzature sono adatte per camminare, passeggiare, correre e fare sport, perchè distribuiscono in modo omogeneo il peso del corpo.

Le skechers in memory foam, durevoli e resistenti, sono disponibili per uomo, donna e bambino.

Consentono la massima libertà di movimento e aiutano a rinforzare e rassodare la muscolatura della schiena a beneficio anche della postura.

A tutto ciò si aggiunge l’ottimo rapporto qualità prezzo che le contraddistingue oltre che la disponibilità di numerosi modelli per accontentare i gusti di tutti.

Leggere, flessibili e traspiranti, le skechers con suola  in memory foam sono la scelta ideale per tutti coloro che cercano in una scarpa sia la comodità che la gradevolezza estetica.

Il potere ammortizzante dovuto agli strati a duplice densità delle suole aiutano a proteggere le articolazioni e a limitare la fatica quando si cammina, si corre oppure si fa attività fisica.

Skechers memory foam: benefici

Le calzature col plantare in memory foam, per via della particolare schiuma con la quale sono realizzate, sono maggiormente confortevoli se paragonate con le le scarpe tradizionali.

Per questo garantiscono una comodità senza paragoni e sono ideali se stai molto in piedi per lavoro, hai problemi ai piedi oppure fai molto sport.

Ad esempio nel footing riducono l’attrito tra piede e scarpa, evitando la compressione delle articolazioni.

Inoltre, queste sono scarpe perfette anche per i bambini, che possono sentirsi liberi di correre e giocare, senza fastidi.

Infine occorre puntualizzare che la scarpe con suola memory, in particolare le Skechers, sono studiate appositamente per modellarsi sulle esigenze di chi le calza anche se trascorre molto tempo a correre o camminare, riducendo infiammazioni, calli e vesciche.

Pertanto le scarpe in memory foam sono un vero toccasana per la salute del piede.

Scarpe skechers memory foam opinioni

Una serie di recensioni lasciate da chi le ha già usate restandone soddisfatto, può aiutare a farsi un’idea sulla bontà e sulla comodità di queste scarpe, tra le più vendute in assoluto.

Rossana di Lecce: belle da vedere, in palestra hanno attirato lo sguardo delle snob invidiose e sono piaciute moltissimo.

Grazie al memory che sta dentro, sembra di camminare su una nuvola.
Il piede è sempre fresco e non si stanca.

Poi il fondo della scarpa per come è fatto permette una perfetta aderenza del piede a prova di scivolate.

Maria di Domodossola: sono di una comodità unica e le ho usate tutta l’estate per fare lunghe passeggiate. Mai provate delle scarpe più leggere di queste. Ti dimentichi di averle ai piedi. Per capire quanto siano confortevoli l’unico modo è usarle, non si riesce più a farne a meno.

Stefano di Pistoia: per il mio lavoro sto tutto il giorno in piedi e dopo aver provato diverse marche ho trovato la vera comodità con questo modello che ha la suoletta in memory foam.

Finalmente posso arrivare a fine giornata coi piedi riposati e senza quel fastidioso gonfiore alle gambe.

Matteo di Ravenna: le ho comprate perchè mi piaceva il modello e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla comodità. Non so se grazie alla suoletta memory, alla leggerezza della scarpa oppure a cosa, fatto sta che ormai sono diventate le scarpe che uso di più e penso che difficilmente cambierò modello di scarpe sportive.

Antonella di Firenze: sono una persona che lavora sempre stando in piedi e mi sono trovata magnificamente bene.

Le skechers col sottopiede memory, le ho trovate leggerissime comode e non hanno nulla da invidiare alle concorrenti di altre marche.

Franco di Milano: a dire il vero le ho comprate con diffidenza ma mi sono subito ricreduto.

Io cammino parecchio ed ho i piedi molto delicati, tanto che con qualsiasi scarpa mi venivano sempre le veschiche.

Problema che invece ho risolto definitivamente con le skechers memory che sono comodissime e ultra leggere.

Angela di Livorno: leggerissime e traspiranti, la soletta in memory foam le rende così comode che ogni tanto in rientro da qualche passeggiata mi dimentico di toglierle per mettere le pantofole.

Claudio di Roma: scarpa ideale per la corsa o per fare sport. La suletta si adatta ai movimenti del piede e la scarpa è leggerissima e molto resistente.

Carlo di Macerata: siccome faccio il barman e lavoro in piedi tutto il giorno, da quando ho cominciato a usare queste scarpe non ho più indolenzimenti alla schiena o alle gambe.

Sono leggere, flessibili, non danno fastidio e cosa più incredibile è che  stanno scomparendo i calli che avevo sotto la pianta del piede.

Skechers memory foam: modelli consigliati

Skechers Memory Foam Uomo
Skechers Memory Foam Donna
Skechers Memory Foam Bambini

 


LE SCARPE PIÙ COMODE DI SEMPRE



Indispensabili se cammini molto o stai troppo tempo in piedi oppure fai sport.


Finalmente potrai sbarazzarti del mal di schiena, dei piedi stanchi e delle gambe gonfie.



SCEGLI LE PIÙ ADATTE A TE E COMPRALE SUBITO!




Vota l'Articolo


1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6  Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(5 voti - media: 9,60 su 10)




LEGGI ANCHE: